18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Verona

A Verona l´Assemblea Regionale

05-09-2011 11:28 - Verona
Si è tenuta nella città di "Giulietta e Romeo", presso la sede del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, sezione UNVS di Verona, l´ Assemblea Regionale U.N.V.S. del Veneto con la partecipazione delle sezioni di Bassano del Grappa, Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza; assente la sezione di Belluno causa impegni societari locali.
Alla riunione presieduta dal Delegato Regionale Bruno Dal Ben è intervenuto il Consigliere Nazionale Renato Nicetto che è stato felicitato da tutti gli intervenuti per la sua nomina a "Commendatore della Repubblica" per meriti sportivi.
Come nelle precedenti riunioni l´O.d.G. prevedeva l´intervento del Delegato Regionale sulla situazione generale delle sezioni venete, il tesseramento 2011, l´Attività delle sezioni, la partecipazione delle sezioni all´Assemblea Nazionale di Taormina del 6-7 maggio 2011, varie ed eventuali.
Ha aperto la riunione il Presidente della sezione di Verona, Pierluigi Tisato, portando il saluto di tutto il Consiglio Direttivo veronese a tutti gli intervenuti con un particolare riguardo ai rappresentanti della "rinata" sezione di Venezia. Ha messo in evidenza le difficoltà della propria sezione per il mantenimento della sede ( ricevendo da tutti il plauso per la struttura ) sottolineando ancora una volta il problema dell´esiguo numero sei soci iscritti all´UNVS - numero limitato in quanto i soldi dei tesserati servono per il pagamento degli affitti e delle utenze per la sede stessa.
Il Delegato Bruno Dal Ben è quindi intervenuto ringraziando gli amici veronesi dell´ospitalità facendo il panorama della situazione delle sezioni venete; si è soffermato con un plauso ai delegati di Venezia che con tanta passione sono riusciti a ricostruire la sezione. Ha fatto una panoramica sul numero dei soci iscritti nelle singole sezioni mettendo in evidenza la difficoltà che le sezioni stesse incontrano per l´acquisizione di nuovi soci, complimentandosi comunque della continua espansione delle sezioni di Bassano, Padova e Treviso. Ha auspicato la partecipazione all´Assemblea Nazionale di Taormina del 6/7 maggio invitando quanti non potessero partecipare ad inviare la loro delega. Successivamente ha dato la parola al Consigliere Nazionale Renato Nicetto che nel suo intervento ha portato i saluti del Presidente Nazionale e di tutto il Consiglio e ringraziato delle felicitazioni ricevute. Ha fatto presente che dal CONI non sono previsti aiuti economici e, comunque, si è complimentato con i partecipanti per l´opera svolta nelle sezioni nonostante tutte le difficoltà che regolarmente incontrano per la loro attività.
Tutti, indistintamente, hanno manifestato il loro disappunto per il mancato invio del periodico "Il Veterano dello Sport" cartaceo, edito dal Consiglio Nazionale. La mancanza di tale collegamento è particolarmente sentita dai soci delle varie sezioni che auspicano un immediato ripristino nella spedizione personale. La visione del "giornale" sul sito nazionale non è di facile dimestichezza alla maggior parte dei nostri tesserati.
Non essendoci altri interventi il Presidente Bruno Dal Ben ritiene chiusa positivamente l´Assemblea invitando tutti, per chi non lo avesse ancora fatto, ad una veloce visita alla sede dei "Veterani Sportivi Veronesi" e alla successiva riunione "conviviale" al ristorante "Madeira", del socio veronese Rodolfo Giurgevich, situato in un´ incantevole zona panoramica sulle Torricelle, a conclusione di questa bella giornata di ritrovo "veterano".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account