29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Vicenza

Il rugbista Niccolò Marchiori è l´Atleta dell´Anno della sezione di Vicenza

23-04-2013 13:18 - Vicenza
il Presidente della Sezione di Vicenza avv. Claudio Pasqualin mentre consegna una targa al dott. Sante Saracco presidente del Rugby Vicenza dopo aver premiato l´Atleta dell´Anno Niccolò Marchiori.
La Sezione di Vicenza ha premiato quale "Atleta dell´anno 2012" il rugbista biancorosso Niccolò Marchiori (classe ´93).
A consegnare il premio alla giovane promessa della palla ovale è stato l´avvocato Claudio Pasqualin, presidente dell´U.N.V.S., che ogni anno, come da tradizione, assegna il riconoscimento all´atleta considerato più lodevole in provincia.
Si tratta di un premio prestigioso e, per Marchiori, da considerare senz´altro di buon auspicio visto che, negli scorsi anni, è stato attribuito ad atleti di successo, come Filippo Pozzato, Enrico Battaglin, Paolo Dal Soglio, Matteo Galvan e Tatiana Guderzo, solo per citarne alcuni. Il riconoscimento, quindi, può anche essere considerato come un portafortuna di sicuro effetto.
Durante il suo discorso l´avvocato Pasqualin ha sottolineato che, pur trattandosi di un premio individuale, è da encomiare tutta la squadra del Vicenza per i risultati che finora ha ottenuto, risultati frutto di un gioco corale che ha premesso allo stesso Marchiori di far emergere tutte le proprie qualità come l´imprevedibilità, l´estro, il notevole cambio di direzione.
Per il presidente del Rugby Vicenza, Sante Saracco: "il riconoscimento dell´Unione ad un nostro giocatore come Marchiori è una soddisfazione immensa perché evidenzia come persone autorevoli come i veterani , che hanno dedicato una vita allo sport, hanno finalmente scorto e apprezzato i sacrifici che facciamo per la nostra grande passione che è il rugby".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account