16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Vicenza

L´atleta dell´anno è il ciclista Enrico Battaglin

15-02-2012 09:15 - Vicenza
Il Presidente dei Veterani dello Sport avv. Pasqualin con Enrico Battaglin
Il Premio Atleta dell´Anno che l´Unione Nazionale veterani dello Sport assegna all´atleta ritenuto in Provincia il più meritevole, è stato assegnato, per il 2011, al ciclista Enrico Battaglin ventiduenne professionista di Marostica.

Il giovane Battaglin si è presentato prepotentemente alla ribalta nazionale vincendo subito la Coppa Sabatini, prima corsa da professionista, dopo aver inanellato una nutrita serie di vittorie tra gli Under 23. Battaglin segue, nell´assegnazione del premio, altri tre ciclisti vicentini Rebellin, Sella e Pozzato cui il riconoscimento fu attribuito quando erano ancora delle semplici promesse.

Altri atleti vicentini hanno confermato la bontà delle scelte operate dal Direttivo dell´UNVS essendosi poi fatti valere nel corso della loro carriera. Da citare tra gli altri, il discobolo Paolo Dal Soglio, la sciatrice Giulia Gianesini e la campionessa del mondo Tatiana Guderzo. Considerate anche le origini marosticensi del vincitore 2011 il Premio sarà sponsorizzato dalla Banca Popolare di Marostica e verrà consegnato a Battaglin nella prestigiosa sede di Piazza degli Scacchi. assieme al Presidente UNVS avv. Claudio Pasqualin, dal Direttore Generale Gianfranco Gasparotto e dal Presidente Giovanni Cecchetto.

La relativa cerimonia si svolgerà venerdì 24 febbraio alle 12 e sarà aperta a quanti, tifosi e non, vorranno salutare il loro giovane concittadino Enrico Battaglin che si appresta ad una stagione impegnativa con la partecipazione nelle fila della sua Colnago, alle più importanti classiche ed al prossimo Giro d´Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account